La casa italiana, non ne sbaglia una ……. questa Cinelli King Zydeco è davvero la regina delle gravel,vi garantisco che di tante gravel che mi sono passate per le mani, questa è di certo la migliore, quella che mi ha affascinato di più, non sto dicendo che è la miglior Gravel al mondo, sto dicendo che è quella che mi piace di più in assoluto … sto dicendo che non c’è di meglio hi hi, ma non è la migliore al mondo … =) però pensandoci, forse si =) è anche made in italy ah ah ah … beh praticamente, io l’ho detto ma non l’ho detto ah ah ah (devo vendere anche le GT Grade =) sssssshh …. ma io della Cinelli Zydeco King ne sono innamorato ah ah ah) che figa sta bici !
La signorina di casa Cinelli ha vinto nel 2019 il premio di miglior gravel esistente.
Il telaio, studiato fin nel minimo dettaglio, permette di avere una performance estrema nell’ultraroad.
A migliorarne notevolmente le condizioni di guida sono ovviamente le ruote che possono montare un copertone da 700cc e 650b.
Il telaio è un monoscocca in carbonio con geometrie da corsa che lo rendono molto veloce, leggero e maneggevole; difatti il telaio con forcella si aggirano attorno ai 1500g
Questa bestia da off-road è montata con freni a disco idraulici sram Rival con dischi da 160mm. Al‘’ anteriore presenta una monocorona da 42 denti montata su di una guarnitura sram rival mentre al posteriore troviamo sempre un cambio della serie Sram Rival a 11 velocità. Le ruote, sono della Fulcrum, nello specifico delle Rapid Red 500 molto leggere e resistenti, ma soprattutto super scorrevoli.
Comprare in NEGOZIO CONVIENE !
Ricorda che se la compri da noi la bici, hai un servizio post vendita #different che in Veneto fai fatica a trovare, officina super organizzata e personale esperto pronto a darti tutti i consigli che servono per farti sfruttare al meglio la bici che hai appena acquistato.
– il primo controllo gratuito
– le impostazioni di guida verranno effettuate in modo molto scrupoloso
– la consulenza professionale per la taratura personalizzata delle sospensioni nel caso delle MTB
– la messa a punto della trasmissione e delle tarature manubrio/comandi e setting nelle BMX
cosa che tutti dicono di fare ma in pochi fanno come si deve.
Se cerchi una messa in sella perfetta sappiamo dove mandarti (Angelo Furlan), ma se vuoi dei consiglio per divertirti di più con la tua bici sei al posto giusto, se sei un vero appassionato di settore parliamo la stessa lingua.
Siamo circondati da negozi di bici con le spalle grosse, negozi di bici del calibro di 111 bicycle store, Isibike, il Ciclista, Carisma Bike, Sportler, Cicli Fortuna … quello che offriamo noi è sicuramente un servizio diverso e non basta scriverlo sul sito per metterlo in evidenza, ti invitiamo a metterci alla prova, ci trovi a Creazzo in provincia di Vicenza, Piazzetta San Marco 16, a 200mt dalla pista di bmx.