Skip to content Skip to footer

6D ATB-1T EVO il casco aperto più protettivo al mondo.

IL PRIMO CASCO AL MONDO “aperto” CON AMMORTIZZATORI OMNIDIREZIONALI.

Finalmente arrivati in negozio i nuovi caschi ATB-1 T Evo di 6d. Dietro a questi caschi c’è uno studio incredibile per offrire tutti i vantaggi eccezionali che l’ODS può fornire ai suoi riders.
Praticamente la calotta interna rimane ferma e la calotta esterna si muove per trasferire l’impatto in modo diverso sul cranio, in questo modo viene dimezzato il trauma.
l’ATB.1T Evo riduce il trasferimento di energia tra cranio e terreno grazie alla capacità di spostamento tridimensionale dell’ODS quando è soggetto agli urti. Anche gli impatti di bassa rilevanza sono drasticamente ridotti fornendo così un casco più indulgente su una gamma molto più ampia di impatti. Semplicemente non esiste un’altra tecnologia che possa offrire all’atleta questi vantaggi combinati con la sicurezza. Questo casco è adatto a tutti i tipi di utilizzo e noi siamo qui pronti a venderti il miglior prodotto sul mercato. Come dice 6D miglior tecnologia, miglior performance, miglior protezione.





SOLO 6D HA SOSPENSIONI OMNIDIREZIONALI.
La rivoluzionaria tecnologia brevettata Omni/Directional Suspension (ODS) di 6D rappresenta una sospensione interna al casco completamente attiva ed un sistema di gestione dell’energia cinetica progettato per sganciare la calotta esterna del casco dalla fodera interna in EPS, il sistema interrompe efficacemente il trasferimento di energia alla testa e al cervello del ciclista durante un determinato incidente o evento di impatto al suolo.
Quando vi dico che è il casco più protettivo al mondo, non lo dico per scherzo, è veramente un brevetto incredibile, mantiene le dimensioni del casco belle da vedere ma sotto a quella calotta esterna si nasconde veramente un marchingegno spettacolare.
Il sistema ODS è composto da 2 rivestimenti in EPS separati da una serie di smorzatori di isolamento sotto forma di elastomeri che consentono al sistema di flettersi e spostarsi tridimensionalmente quando sottoposto a un impatto. La sospensione omnidirezionale funziona su una gamma molto più ampia di trasferimento di energia, inclusi impatti a BASSA, MEDIA e ALTA velocità per accelerazioni sia angolari che lineari rispetto ad altri caschi concorrenti con tecnologie notevolmente inferiori. Semplicemente non c’è nessun altro casco in grado di fornire gli eccezionali vantaggi di gestione dell’energia della sospensione omnidirezionale.

Comprare in NEGOZIO CONVIENE !
Ricorda che se la compri da noi hai un servizio post vendita #different
– il primo controllo gratuito, cosa che tutti dicono di fare ma in pochi fanno come si deve.
– la consulenza professionale per la taratura personalizzata delle sospensioni nel caso delle MTB, compresa nel prezzo per chi compra la bici nuova da noi e come servizio per tutti i clienti che acquistano la bici in altri punti vendita e non sanno dove sbattere la testa per farsi sistemare le sospensioni come si deve, un classico.
– la messa a punto della trasmissione con la corretta lunghezza delle pedivelle e modifica del rapporto, oppure la semplice tarature manubrio/comandi e setting nelle BMX.
– il setting e le varie modifiche che consigliamo sulle bici che vendiamo sia da bambino che da adulto, l’esperienza che abbiamo ci da il permesso di azzardare impostazioni personalizzate a volte fuori dagli schemi ma studiate con molta attenzione nel tempo per darvi il un feeling e le prestazioni che non vi sareste mai aspettati dalla vostra bici.
Se cerchi una messa in sella perfetta sappiamo dove mandarti (Angelo Furlan), ma se vuoi dei consiglio per divertirti di più con la tua bici sei al posto giusto, se sei un vero appassionato di settore parliamo la stessa lingua.
Siamo circondati da negozi di bici con le spalle grosse, negozi di bici con anni di esperienza nel settore, negozi come 111 bicycle store, Isibike, il Ciclista, Carisma Bike, Sportler, Cicli Fortuna, Decathlon … quello che offriamo noi è sicuramente un servizio diverso e non basta scriverlo sul sito per metterlo in evidenza, ti invitiamo a metterci alla prova, ci trovi a Creazzo in provincia di Vicenza, Piazzetta San Marco 16, a 200mt dalla pista di bmx.

Leave a comment